Cus Perugia: il centro estivo 2018 sarà ancor più stimolante

Più bella, più ricca e più stimolante l’estate del Cus Perugia

PERUGIA – Più bella, più ricca e più stimolante, con queste prerogative l’estate del Cus Perugia si avvicina al suo grande lancio, presentando un ventaglio di proposte davvero molto accattivanti per soddisfare tutti.

Ci saranno anche novità nell’offerta che a breve la società biancorossoblu pubblicizzerà per coinvolgere la sempre più esigente utenza e per fornire un servizio tendente ad essere il più completo possibile.

Sotto questo punto di vista, senza peccare di presunzione, il club di via Tuderte che opera in tantissime discipline sportive sin dal 1946 ha dalla sua parte il vantaggio di poter disporre di un bagaglio d’esperienza unico.

Conoscenze della materia straordinarie che hanno reso il CampCus un progetto inimitabile, per la gioia di tanti bambini e ragazzi in età scolare e per i loro genitori che hanno testimoniato il gradimento con adesioni crescenti.

Non è un caso che ancor prima della fine del calendario scolastico già siano arrivate tante richieste d’informazione per l’iniziativa che negli anni scorsi ha registrato enormi consensi con un passa parola che ha stupito per la sua efficacia.

Le previsioni sono dunque già ottimali per l’avvio dei lavori dei mesi più caldi, si va incontro alla bella stagione con la garanzia che il Centro Sportivo Bambagioni sarà nuovamente animato da tanti piccoli rumorosi ed allegri.

Il centro estivo avrà tredici periodi settimanali, a partire da lunedì 11 giugno e sino a venerdì 7 settembre, con l’unica unica pausa a cavallo del Ferragosto, per consentire a tutte le famiglie di approfittare appieno delle proposte al di fuori delle vacanze.

Come al solito saranno accettate al massimo 120 iscrizioni per ogni turno, in modo da consentire ad ogni istruttore di gestire al meglio la sua materia sportiva e agli utenti di godere appieno della bellezza delle strutture.

Coloro che parteciperanno saranno impegnati in tante discipline: atletica, arti marziali, basket, calcio, nuoto, rugby, tennis, volley, materie sportive che saranno coordinate da istruttori qualificati e da laureati in Scienze Motorie.

Accanto alle attività motorie più diffuse ci sarà anche spazio per sport&lifestyle ed arti creative, approfondendo varie tematiche di coscienza sociale e con intervalli di tempo dedicati allo svolgimento dei compiti scolastici.

I partecipanti potranno aderire a periodi settimanali scegliendo tra giornata base e tempo pieno, potendo sfruttare il servizio ristorazione per il pranzo oppure optando per il rientro a casa a fine mattinata, ma sarà possibile anche la frequenza giornaliera.

Il centro è dotato di una piscina, due campi da tennis, un minicampo da basket, un campo da beach-volley e beach-tennis; un campo da calcio polifunzionale, una struttura al coperto utilizzabile anche in caso di mal tempo; due spogliatoi; una piccola sala riunioni, un’area ristoro con bar ed una sala ristorante dotata di tv.

Lo staff del presidente Pier Luigi Cavicchi ha elaborato tariffe estremamente vantaggiose per tutti ma degli sconti particolari saranno riservati ai figli dei dipendenti Unipg ed Unistra (docenti, impiegati) e ai figli dei dipendenti del Circolo Ricreativo Culturale Universitario San Martino, e degli enti convenzionati.

Nella quota d’iscrizione, come avviene già per ogni nuovo tesserato, è inclusa l’assicurazione per i partecipanti ed un simpatico kit di benvenuto comprendente un cappellino, uno zainetto e la mitica maglietta del club.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del Cus Perugia che si trova in via Tuderte, 10 (telefono 075-32120) oppure consultare il sito internet www.cusperugia.it e la pagina social https://www.facebook.com/CUSPerugia che forniscono notizie dettagliate.