Al Centro Bambagioni è un agosto speciale in piscina col Cus Perugia

Promo Piscina Bambagioni Agosto 2018


PERUGIA – Le temperature record ed il periodo più classico delle ferie estive impongono a qualsiasi persona di cercare zone di refrigerio ed il Cus Perugia viene incontro a questa impellente esigenza lanciando una proposta imperdibile.

Per tutti coloro che restano in città ma vogliono scappare dall’arsura metropolitana per trovare una giornata di relax, o semplicemente qualche ora di sollievo, c’è l’opportunità per tutto il mese di sfruttare l’iniziativa speciale agosto.

Nella favolosa struttura del Centro Sportivo Bambagioni situato in zona Pallotta, la società sportiva che gestisce gli impianti consente a tutti di godere di una fantastica proposta per la piscina immersa nel parco verde.

Piscina Bambagioni

Gli utenti che frequentano abitualmente i campi da tennis, da calcio, da basket e da beach volley già la conoscono ma molti ancora non sanno che in pieno capoluogo regionale c’è la possibilità di immergersi in un’oasi di pace e tranquillità.

L’offerta lanciata dal club biancorossoblu prevede un’agevolazione per il tesseramento che è contenuto al costo di solo 1 euro, per i ragazzi sotto i 13 anni, o per persone sopra i 65 anni e per i diversamente abili è previsto un biglietto ridotto a 4 euro.

Presentata anche la novità del biglietto valido per la pausa pranzo (dalle ore 12,30 alle ore 15) acquistabile al prezzo di 3 euro, intervallo di lavoro per coloro che vogliono approfittare della bella stagione per restare all’aria aperta.

Da sottolineare che per tutti i fruitori della piscina, e sino ad esaurimento della dotazione presente nel solarium, l’ombrellone e la sdraio sono sempre gratis, mentre resta a pagamento il lettino.

Ci sarà anche un evento speciale dedicato agli studenti Erasmus e della Università per Stranieri nei prossimi giorni che potranno disporre gratuitamente della piscina, presentando i documenti di studio avranno libero accesso alla struttura.

Per tutte le promozioni e per restare informati è possibile consultare il sito internet https://www.cusperugia.it e la pagina social https://www.facebook.com/CUSPerugia ma anche telefonare alla segreteria 075-31103.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*