Al centro estivo del Cus Perugia venerdì 7 settembre grande festa per i saluti

PERUGIA – Un’altra estate sta per terminare ed in concomitanza arriva al termine anche l’iniziativa denominata Camp Cus, un centro estivo che ha riscosso ancora un grande successo ed ha avuto un notevole riscontro da parte degli utenti.

Sono stati infatti quasi quattrocento i frequentatori che hanno animato gli impianti del Centro Sportivo Bambagioni, una marea colorata di giovanissimi che nelle dodici settimane sono stati protagonisti del divertimento e dell’apprendimento.

Molti dei bambini e dei ragazzi hanno scelto di aderire a più periodi settimanali, dimostrando di apprezzare il lavoro svolto dallo staff di istruttori e confermando la fiducia e l’apprezzamento per la società sportiva.

Con una media di circa un centinaio di presenze per ogni periodo, il Cus Perugia ha superato globalmente le mille iscrizioni, rendendo orgoglioso tutto il consiglio direttivo ed i dirigenti che si sono prodigati per rendere migliore questa proposta.

Se si pensa che il progetto era stato lanciato dal club biancorossoblu sul finire degli anni ’70 ed era stato poi abbandonato per circa un trentennio, si capisce bene quanto sia stato importante riprenderlo in mano con le competenze che solo esso può vantare.

La lunghissima sosta ha permesso ad altre società di imitare questa idea e di affacciarsi in questo mercato, ma l’offerta formativa che lo staff del presidente Pier Luigi Cavicchi ha saputo mettere in campo lo ha riportato immediatamente in cima alle preferenze.

Adesso le scuole stanno per riaprire le porte e per salutare tutti coloro che hanno aderito alla proposta del Camp Cus il centro universitario sportivo organizza come da tradizione una grande festa di chiusura.

L’appuntamento è per venerdì 7 settembre per i saluti finali con tutti coloro che si sono avvicinati allo sport con un occhio attento alla salute e alla valorizzazione dei corretti stili di vita che oggi più che mai sono necessari.

Tutti i partecipanti, anche quelli delle scorse settimane, possono invitare i propri amici alla festa che si terrà dalle ore 15 alle ore 16,30 e che avrà il suo epilogo con un saluto ricco di frutta, a ribadire il connubio sport&lifestyle che ormai è diventata una bandiera.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per presentare tutta l’offerta della stagione sportiva che sta per cominciare e che riguarda atletica, arti marziali, basket, calcio, rugby, tennis e volley, per continuare a divertirsi affinando la tecnica.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del Cus Perugia (telefono 075-31103) oppure consultare la pagina social https://www.facebook.com/CUSPerugia che forniscono notizie dettagliate.