Settimane Bianche

Con gran piacere vi segnalo la ripresa di quelli che sono stati appuntamenti storici per i nostri tesserati, ‘le mitiche settimane bianche’. Si parte subito con l’apertura stagionale nel classico ponte dell’Immacolata programmata a Marilleva, la cui quota oltre a comprendere viaggio in autobus e soggiorno in uno splendido albergo tre stelle fornito di palestra, piscina e parco acquatico, si fa anche carico della visita ai folcloristici mercatini di Trento e Bolzano e della possibilità di poter effettuare dei trasferimenti sul Tonale nel caso di carenza di neve ed il tutto a sole 199€!
A gennaio la seconda uscita pianificata nello scenario unico di Moena dove si potrà godere dell’ospitalità e del calore di un albergo a conduzione familiare.
In ogni trasferta ci siamo attivati per poter usufruire di sconti per l’impiantistica e per il noleggio delle attrezzature, in aggiunta alle vantaggiose convenzioni stipulate con alcuni negozi sportivi della nostra città.
Questo è solo un primo binomio di iniziative per l’inverno a cui faranno seguito delle altre in aggiunta a classici Campus Cusi: vi aspettiamo!