L’estate del Cus Perugia è in piscina al centro Bambagioni

PERUGIA – Le temperature salgono ed il Cus Perugia è pronto a rinfrescare le idee a tutta la platea dei suoi utenti con offerte senza dubbio interessanti che caratterizzano la versione estiva della società sportiva.

Da qualche giorno è stata aperta la piscina circondata dall’ampio solarium e da una splendida area verde che gode di un singolare panorama sul capoluogo, sarà questo il fulcro delle attività per riposarsi e godere delle belle giornate.

A partire dal mese di giugno, infatti, la segreteria del club è stata spostata al Centro Sportivo Bambagioni che sino al mese di settembre fungerà da quartier generale per tutte le proposte nel periodo di bel tempo.

Un luogo di pace e relax, immerso nel verde, un comodo rimedio per salvarsi dall’impatto termico senza allontanarsi dalla città; comodo da sfruttare anche per chi ha poche ore libere durante la giornata lavorativa.

Non solo nuoto, l’impianto consente infatti di approfittare di tante strutture come i campi di tennis, quello di calcio, di basket e di beach volley, oltre ad un circuito equipaggiato come il percorso vita che segue il perimetro dello spazio recintato.

È chiaro però che quando l’afa e l’arsura arrivano a toccare livelli elevati ogni persona cerchi refrigerio in uno specchio d’acqua, e la piscina risulta essere l’attrazione principale per fare un bagno, una nuotata, e per iniziative divertenti.

E poi trascorrere qualche ora a bordo vasca non è solo abbronzatura e sport, è anche l’ideale per un aperitivo o un incontro con amici, nel pieno stile del periodo dove si cerca una tintarella salutare o semplicemente una pausa rilassante.

Un’oasi di verde lontana dalla torrida estate metropolitana, con lettini, sdraie ed ombrelloni a disposizione, un punto ristoro per un pranzo leggero, uno spazio ideale per concedersi una nuotata ritemprante circondati dalla bellezza del parco.

E non solo, il Cus Perugia offre molto di più, il giardino è la location adatta per piccoli eventi, feste di compleanno alla sera e nel fine settimana con una sala multifunzione che può essere prenotata per eventi personali.

La piscina è aperta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica (dalle ore 9 alle ore 19), ed è possibile effettuare lezioni private o corsi di nuoto collettivi con diversi pacchetti di soluzioni ritagliati su ogni necessità.

La novità della stagione promossa dal consiglio direttivo del sodalizio biancorossoblu riguarda l’abbonamento che viene collocato a soli 100 euro ed ha validità sino alla chiusura che avverrà come sempre a metà settembre.

Per tutte le informazioni e per conoscere le iniziative è possibile consultare il sito internet https://www.cusperugia.it e la pagina social https://www.facebook.com/CUSPerugia ma anche telefonare alla segreteria 075-31103.