Cus Perugia in trasferta a Bologna con la pallavolo femminile

Cus Perugia Volley Team

PERUGIA – Va in scena martedì 18 aprile la terza ed ultima giornata della fase preliminare nei Campionati Nazionali Universitari 2023 per il torneo di pallavolo femminile ed il Cus Perugia cerca il colpo in trasferta.
La selezione biancorossoblu delle studentesse iscritte nell’Ateneo del capoluogo umbro dovrà misurarsi con la testa di serie numero cinque del tabellone e favorita per la qualificazione alle finali della prestigiosa manifestazione.
Così come già accaduto in passato, sarà la formazione del Cus Bologna a contendere l’importante obiettivo, una rivale di grande valore contro la quale servirà fare una prestazione concreta e di sostanza.
Ambedue le due antagoniste sono scese in campo al loro debutto contro il Cus Camerino raccogliendo un successo netto per tre a zero, pertanto in questa terza ed ultima sfida del girone farà festa chi vince, con qualsiasi punteggio lo faccia.
Tra le emiliane del tecnico Leonardo Palladino le attenzioni maggiori saranno riservate alla centrale Sofia Migliorini e l’opposta Sofia Ceroni, atlete che vantano una discreta esperienza nelle categorie nazionali.
La rappresentativa allestita dal club di via Tuderte non potrà contare su tutti gli elementi che tra impegni sportivi, di studio e personali, non potranno prendere parte stavolta alla spedizione, ma si presenta agguerrita e determinata.
Le ospiti allenate da coach Lyubomir Dimitrov Yotov sono pronte a raccogliere il guanto di sfida e faranno leva sulle loro abilità tecniche per riuscire a scoprire il nervo della retroguardia rivale.
Ringraziando le società sportive Colleluna Volley, Delfino Tavernelle, Foligno Volley, Media Umbria Marsciano, Pallavolo Perugia, Trevi Volley per la collaborazione, il presidente Pier Luigi Cavicchi auspica che venga tenuta alta la propria bandiera.
A provare a staccare il biglietto per l’epilogo della competizione che si terrà a fine maggio saranno: Virginia Degl’Innocenti, Martina Malatesta, Giulia Mariano, Cindy Osakwe, Martina Panzarani, Sara Pierini, Elettra Sirci, Valentina Stella, Giorgia Tizi, Valentina Torrisi.