Cus Perugia, gli amatori del volley lanciano la sfida

PERUGIA – La stagione sportiva volge al termine ma non per il Cus Perugia che continua ad approfittare dell’entusiasmo che c’è attorno alla pallavolo per cercare di far vivere belle esperienze ai suoi tanti tesserati.

Sono tre i gruppi amatoriali che continuano ad allenarsi, suddivisi per livelli tecnici differenti, neofiti alle prime armi, atleti provetti e giocatori evoluti, tutti composti per lo più da studenti universitari che vogliono svolgere questa attività.

Il successo della proposta avanzata da club biancorossoblu è grande ed i numeri lo confermano, con adesioni che continuano ad arrivare ogni mese, anche a primavera avanzata quando i corsi stanno per giungere al termine.

Fare solo allenamenti, però, non basta più ai gruppi che vogliono misurarsi con le avversarie e verificare i miglioramenti conseguiti, per questo motivo le formazioni si sono iscritte ai torei misti organizzati dal Centro Sportivo Italiano.

Nel campionato invernale sono state iscritte tre squadre, due miste ed una maschile, in quello primaverile ai nastri di partenza ci si sono altre due formazioni miste che sono pronte a farsi valere.

Il team della Onaosi Cus Perugia allenato da coach Alessandro Tabilio è composto da: Alessia Antinori, Samanta Baldacci, Emilia Calderini, Martina Corucci, Emanuele Costanzi, Sara Dell’Omo, Riccardo Fanò Illic, Guillermo Galeno Munoz, Alfredo Gardi, Annamaria Lozza, Irene Mancini, Angelo Osnato, Valerio Palumbo, Giulia Romani, Giorgio Sciubba, Elena Secco, Andrea Ziarelli.

Il collettivo della Blallo Cus Perugia guidato dal tecnico Edoardo Trampolini è invece formato da: Riccardo Colangeli, Francesco Faldi, Caterina Florio, Francesca Mangiavacchi, Simone Marini, Sara Pacini, Francesco Pedini, Mariagrazia Scandiffio, Daniela Schiavone, Jacopo Tasso, Lorenzo Tobia, Riccardo Tobia, Edoardo Trampolini, Amal Ijdiyaou,

Come per ogni attività presente nel ricco ventaglio di offerte del Centro Universitario Sportivo, chiunque fosse interessato a provare il volley può effettuare delle prove gratuite presentandosi nelle palestre di Onaosi e di Scienze Motorie.

Per informazioni sulle attività è possibile rivolgersi alla sede del Cus Perugia che si trova in via Tuderte, 10 (telefono 075-32120), ma è possibile anche consultare il sito internet www.cusperugia.it e la pagina social www.facebook.com/CUSPerugia.