Cus Perugia gran finale dell’anno per il minivolley

Si prepara a salutare il 2018 nella maniera migliore il Cus Perugia che ha potuto registrare ancora una volta apprezzamenti in crescendo per il lavoro svolto nei suoi settori giovani.

Con la chiusura delle scuole anche i corsi dei campioni in erba sono in procinto di andare in vacanza dandosi appuntamento nel nuovo anno, ma prima di ciò ogni disciplina si organizza per far divertire i propri iscritti.

Per quanto concerne la sezione minivolley sono due gli appuntamenti pensati per i tesserati in questo particolare periodo che è molto sentito dalle famiglie, sia dai genitori che dai figli, per esaltare il divertimento e la letizia della tradizione.

Il primo è stato quello di mercoledì nel quale il club biancorossoblu ha organizzato la una festa natalizia invitando la società amica del Mantignana per svolgere delle partitelle a cui è seguita una piacevole merenda a base di panettone e di torrone.

Sabato 22 dicembre, invece, due squadre dirette dalla istruttrice Lavinia Marcantonini si presenteranno al raduno organizzato dal Csi alla palestra di Monteluce, un appuntamento mattutino che sarà utile per socializzare e confrontarsi con altri club.

Il ritrovo sarà alle ore 9 per una tappa del circuito che vedrà impegnati nei tanti campetti che saranno allestiti circa sessanta bambini, dando vita ad una bella festa con la collaborazione di tutti gli allenatori.

Le gare avranno svolgimento per poco più di un’ora e alle ore 10,30 ci sarà l’evento della mini tombola con l’arrivo di Babbo Natale, mentre in seguito sarà fornita una merenda con i dolcetti preparati dalle famiglie e da condividere insieme.

Gli organizzatori hanno suggerito ad ogni famiglia che interverrà di portare il tipico cappello rosso e bianco di Natale da utilizzare nella sfilata che sarà svolta in palestra e per fare le immancabili foto ricordo.

Nel frattempo la dirigenza della società sportiva che ha la propria sede in via Tuderte ricorda che è possibile iscrive ancora i bambini di età compresa tra i 6 ed i 10 anni per seguire le lezioni che hanno cadenza di due volta la settimana (lunedì e mercoledì).

Vale la pena ricordare che il centro universitario sportivo garantisce condizioni economiche sempre convenienti, in particolare per i figli degli impiegati e del corpo docente che lavora nell’Ateneo perugino e delle categorie convenzionate.

Per ogni approfondimento ci si può rivolgere alla segreteria (telefono 075-32120) ma è anche possibile consultare il sito internet www.cusperugia.it ed il profilo social https://www.facebook.com/CUSPerugia che sono costantemente aggiornati.