Al Cus Perugia impazza l’estate nella piscina del centro Bambagioni

Piscina Bambagioni

PERUGIA – Nel periodo più bello dell’anno il Cus Perugia splende con tutte le sue offerte, con particolare riferimento a quelle stagionali all’aperto, ossia le più gradite dall’utenza che frequenta le strutture sportive. Nel caldissimo mese di giugno è stata la piscina a riscuotere il successo maggiore, un’oasi di refrigerio che è servita a sfuggire dall’aria soffocante del capoluogo regionale colpito da un’alta pressione con temperature elevate.

Anche per le prossime settimane si attende un boom di presenze, in concomitanza con la punta massima delle ferie che fa convergere i singoli e le famiglie nelle strutture dotate di uno specchio d’acqua.
C’è un’atmosfera rilassata e festosa al Centro Sportivo Bambagioni che sino al mese di settembre consentirà ai propri frequentatori di godere del solarium (aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19) e del piacevole parco che lo circonda per i momenti di riposo.

Oltre ad accedere alla piscina, è possibile prendere lezioni private di nuoto (singole o doppie), per imparare o migliorare il proprio stile ma la direzione ricorda che i ragazzi al di sotto dei 14 anni non possono entrare se non accompagnati.

Durante i giorni feriali della settimana che vanno dal lunedì al venerdì compreso nel biglietto d’ingresso c’è anche l’utilizzo delle sedie-sdraio che consentono di prendere una tintarella invidiabile.

Tra le agevolazioni che sono state predisposte c’è quella che consente di avere un prezzo d’ingresso ridotto dopo le ore 16 e quella dedicata alle famiglie degli iscritti al camp estivo che usufruiscono di ingresso gratuito per i figli.

E non solo, in estate l’area verde è la location adatta per piccoli eventi, aperitivi tra amici, feste di compleanno, prenotando la sala degli eventi che completa le giornate di attività sportiva o di assoluto relax.

La formula vincente delle giornate di relax in piscina è quella che abbina un po’ di sana competizione nei vicini campi di tennis, di calcio, di basket e di beach volley, ma anche una passeggiata nel percorso vita che segue il perimetro dello spazio recintato.

Per tutte le informazioni e per conoscere le iniziative è possibile telefonare alla segreteria 075-31103.